RICHIESTA INTERVENTO
E’ possibile contattare CasaLP presentandosi allo sportello URP, nei giorni e orari di apertura al pubblico, tramite telefono, whatsapp o e-mail (clicca qui per vedere le sedi e orari degli uffici).
Qualora ci sia la necessità di effettuare un intervento, attraverso i canali suddetti, si devono comunicare il nominativo del richiedente, l'indirizzo ed un contatto telefonico, oltre ad una breve descrizione della problematica.
L'Azienda, a seconda della tipologia dell'intervento segnalato, predisporrà un incarico/sopralluogo
Qualora si tratti di lavori condominiali non caratterizzati da urgenza (quali ad esempio la riparazione di un'antenna TV condominiale, la riparazione/sostituzione di impianto citofonico, la riparazione/sostituzione di un portone vano scala) è necessario inviare anche una raccolta delle firme dei soggetti interessati.
QUANDO RICHIEDERE L'INTERVENTO DEL TECNICO REPERIBILE?
CasaLP ha attivo un Servizio di Reperibilità negli orari in cui l'Azienda è chiusa (lunedì-mercoledì-venerdì dalle 14:00 alle 21:00, martedì-giovedì dalle 18:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 8:00 alle 21:00)
Il Servizio interviene in casi di estrema urgenza (disostruzioni, allagamenti, crolli e in generale situazioni di pericolo imminente) e su richiesta dei soggetti di pubblica Sicurezza (VVF, Polizia Municipale, Carabinieri, ecc.)