PAGARE AVVISO CON PagoPA
A partire dal mese di agosto 2021, le bollette mensili sono state sostituite dall’avviso di pagamento PagoPA, il sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Il pagamento può essere effettuato presso gli Uffici Postali e presso tutti i Prestatori di Servizio di Pagamento autorizzati (es. sportelli bancari, ATM bancomat, home banking, punti vendita di Mooney, Lottomatica e Banca 5) in contanti, utilizzando carte di debito/credito, o mediante addebito sul proprio conto corrente.
Le commissioni per il servizio saranno applicate direttamente dai singoli prestatori di servizio: prima di procedere al pagamento, si consiglia di informarsi sugli importi che saranno richiesti.
Gli avvisi di pagamento possono essere corrisposti anche accedendo al portale nvpay.it selezionando l’ente creditore Casa Livorno e Provincia SpA e inserendo i dati che vengono richiesti
Si può effettuare un pagamento anche se non si è in possesso di un avviso: in tal caso occorre prestare particolare attenzione all'inserimento corretto di tutti i dati, specificando sempre nella descrizione della causale del pagamento il codice utente (esempio: utente 98765 bolletta agosto 2021, oppure utente 98765 recupero crediti)