Ricevimento utenza
Da lunedì 11/05/2020, e fino ad ulteriore comunicazione, gli uffici CasaLP riceveranno gli utenti solo ed esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonando ai seguenti numeri:
0586 448677 oppure 0586 448611 oppure 0586 448666
lunedì-mercoledì- venerdì ore 8.45 - 13.30
martedì-giovedì ore 8.45 - 17.00
L'accesso ed il ricevimento degli Utenti, presso gli uffici, avverrà secondo quanto previsto dalle norme di sicurezza sanitaria:
• accesso scaglionato dell'Utenza (solo su appuntamento)
• misurazione della temperatura corporea di ogni utente all'ingresso dei locali aziendali (con rifiuto di ricevimento nei confronti di chi avesse temperatura superiore a 37,5°)
• igienizzazione delle mani
• distanziamento utente-operatore
• obbligo di indossare mascherine per utenti ed operatori
E' importante presentarsi da soli (salvo la presenza di accompagnatori per persone anziane e/o disabili).
Si informano i nostri Utenti che la Società provvede quotidianamente, a fine orario di lavoro, alla pulizia dei locali aziendali, che vengono igienizzati con prodotti disinfettanti e due volte a settimana sono sanificati con trattamenti più specifici. Ogni operatore dedicato al ricevimento degli Utenti, sarà dotato di soluzioni igienizzanti per le mani e disinfettanti per la pulizia della postazione di lavoro, al termine di ogni colloquio. La Società, ha inoltre dotato ogni postazione di ricevimento, di un pannello divisorio tra operatore Urp ed Utente.
Si ricorda comunque che, per la presentazione di ogni istanza o per ogni richiesta di informazioni e chiarimenti, è da preferire il canale telematico, attraverso l'invio di mail al seguente indirizzo: info@casalp.it .
Per una migliore gestione della richiesta, è importante indicare:
• il nome dell'assegnatario
• l'oggetto della richiesta (col maggior dettaglio possibile)
• un recapito telefonico (meglio se di cellulare).
Se gli uffici necessiteranno di ulteriori informazioni, sarete ricontattati.